IN MEMORIA DI PARISI ANNA
Ad un tratto la vita ti mette di fronte ad una realtà davvero dura da accettare. E l’improvvisa e inaspettata perdita di una persona speciale e amata da tutti, come la nostra cara Anna, ha lasciato un vuoto incolmabile dentro di noi, poiché quel doloroso giorno, il 24 giugno 2014, ci è stato sottratto un pezzo importante della nostra vita.
Lo scopo di questa pagina è quello di promuovere, attraverso il suo ricordo sempre vivo dentro di noi, una raccolta di fondi da destinare alla ricerca sul cancro, il quale è stato proprio la causa della sua scomparsa.
Noi siamo sicuri che solo lottando insieme, solo attraverso le forze di tutti, riusciremo a vincere questa battaglia e a distruggere finalmente questo male che tanto minaccia la nostra società.


"Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta" ... CI MANCHI OGNI GIORNO DI PIU'!!!
Totale Donazioni
€ 3.884,00

I messaggi dei donatori

    • DONAZIONE T&G TEXTILES AGENCY SRL
    • La morte è una porta, che si apre in un momento della nostra vita. Chi la attraversa non deve più soffrire, ma soffre chi ci è stato vicino fino alla fine. Eppure il dolore lascia ben presto il posto alla dolcezza del ricordo che portiamo nel nostro cuore, Questo ci darà forza e motivo di vivere al meglio la nostra vita, è così facendo onoriamo coloro che abbiamo perduto.

    • Per Anna Ti auguro di riposare in pace. A chi resta. La responsabilità e l’amaro compito di andare avanti. Con l’unica speranza che il tempo possa confondere, e che dia l’impressione di attenuarne il peso. Claudio
    • Caro Romeo le parole non colmeranno mai il vuoto che ha lasciato Anna ma ti resta la presenza delle tue figlie che ti ricorderanno sempre in ogni gesto quotidiano la loro Madre e ti daranno la forza di proseguire la bella avventura della vita. Un abbraccio, Felice.
      Felice
    • un buon invito …..
      Giuseppe
    • IL DESTINO TI HA PORTATO VIA DA QUI PER PORTARTI LASSU' OLTRE LE NUVOLE OLTRE IL CIELO..MA NESSUNO POTRA' PORTARTI VIA DAL NOSTRO CUORE!!!
    • Questa è la somma raccolta in occasione del trigesimo. Cogliamo l'occasione di ringraziare tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa, ma soprattutto coloro che ci sono stati vicini in questo momento così triste, con la speranza che la ricerca riesca a fare qualcosa per combattere questo male. Grazie a tutti per la vostra generosità!!
Condividi questo
buon invito con chi vuoi!