S.CRESIMA DI BENNY
Volete farmi un regalo per questo mio giorno importante?
Ogni vostra donazione all’ AIRC sarà il dono più bello per me e... per chi ha bisogno!
Grazie di cuore!!
Benny
Totale Donazioni
€ 495,00 dona ora

I messaggi dei donatori

    • Alla mia amica macrominuscola: ti auguro tutto il meglio di questa vita! Tvb ?
    • Cara Benedetta, siamo felici di poterti riabbracciare in un giorno così importante. con affetto gli zii Cristina e Fabio
      FABIO
    • Cara Benny, da oggi inizia un cammino di Fede più maturo e consapevole ma ricorda di conservare sempre l’anima del fanciullino e la gioia nel cuore. Per noi la tua dote è la sensibilità,essere una persona sensibile vuol dire percepire un tono di voce distante durante una telefonata, riconoscere l’ansia, la paura e la tristezza nella faccia degli altri. Essere sensibile vuol dire fare caso a tutto, e con tutto intendiamo veramente qualsiasi cosa: un fiore sconfitto dal vento, un cane solo, un colore diverso del cielo, un sorriso più sentito, una parola colorata in mezzo a tante parole anonime. Essere sensibili vuol dire vivere dieci, cento, mille vite ogni giorno. Auguri, un grande abbraccio. Alessia, Monica e Marco.
    • "La misura di ogni felicità è la riconoscenza" G.K. Chesterton Con il vivo augurio che lo Spirito del Signore ti aiuti sempre a riconoscere i miracoli che attraverseranno la tua vita.
      Filippo

    • Cara Benny tantissimi auguri un abbraccio
Condividi questo
buon invito con chi vuoi!