SKAM Italia Community per AIRC.
Ciao a tutti!

Ammettiamo che noi dell' Azozzonesquad ci abbiamo pensato a lungo. Circa due mesi fa ci è balenata in testa l'idea di fare a tutti i ragazzi del cast un regalo materiale.

Piano piano però, con il passare del tempo, è sorta in noi la paura di cadere nel banale o di regalare a loro qualcosa di inutile e di superfluo, privo di significato.
Oltre a ciò, in questo ultimo anno abbiamo imparato a "conoscerli" e, con certezza, possiamo dirvi che mai e poi mai avrebbero voluto spendessimo soldi per loro, perché come hanno sempre detto: è il supporto che ognuna di noi e ognuno di voi gli regala, ad essere fondamentale.

Di conseguenza, abbiamo deciso di reinventarci e di fare qualcosa di veramente utile, per più persone possibili.
E' Natale ed è doveroso che il nostro pensiero sia rivolto anche e soprattutto ai meno fortunati.

E' per questo che abbiamo deciso di aprire questa pagina in collaborazione con AIRC, per rendere questo brutto male sempre più curabile.

La pagina è aperta a tutti e tutti possono contribuire con una piccola donazione. Ricordatevi che non importa il valore, ogni singolo contributo è fondamentale. Ciascuno di noi, persino tu che stai leggendo, può fare la differenza!

Ci piacerebbe moltissimo che questa iniziativa raggiunga più persone possibili, perciò, se ve la sentite, pubblicizzatela. Fatelo sapere ai vostri amici e ai vostri parenti. Condividetela.

Ci fidiamo di voi e sappiamo che verrà fuori qualcosa di grande, almeno la metà di quanto lo è questo fandom.

Grazie per l'attenzione, vi vogliamo bene.
Totale Donazioni
€ 221,00 dona ora

I messaggi dei donatori


    • Giulia
    • Il bene genera bene.
    • È davvero una bella iniziativa. Skam ci insegna anche a provare a metterci nei panni degli altri e aiutarli, quindi è un piacere partecipare.
    • Grazie per la splendida iniziativa. Non avete idea di quanto significhi per me e per la mia famiglia ma anche a un sacco di altre persone. Rendete questo fandom qualcosa di cuo andare fieri. State veramente mettendo in pratica il messaggio di Skam: share the love. Vi voglio bene.

    • Elisa
Condividi questo
buon invito con chi vuoi!